Loading...

Raduno

Raduno delle merlettaie e dei merlettai

Raduno delle merlettaie e dei merlettai

SE VUOI PARTECIPARE AL RADUNO COME SINGOLO, GRUPPO, ASSOCIAZIONE: ecco il modulo per iscriversi – click QUI

Se hai domande o richieste scrivici una email

 

Se hai dubbi… guarda le foto e i video della scorsa edizione!

Vogliamo che questo evento sia non solo una esposizione di prodotti e servizi, ma anche un’occasione di crescita e di miglioramento delle nostre abilità e, soprattutto, un momento di incontro e di nascita di nuove collaborazioni e contatti.

Cosa meglio di un raduno per questi obiettivi?

Merletti e raduni si affiancano da sempre… tutti noi abbiamo visto, dal vivo o nelle fotografie, persone sedute fuori dalle porte delle case a lavorare  insieme chiacchierando, i primi raduni, che univano relax, educazione e formazione e soprattutto scambi generazionali. I moderni raduni si ispirano a quelle esperienze, ma li rendono un poco più strutturate.

Per questo, organizzando la fiera, dedicata interamente e solamente al merletto a Roma, non potevamo non affiancare un raduno. Il secondo raduno a Roma! Quale migliore occasione e quale migliore cornice?

Ecco di seguito il programma per il giorno SABATO 16 marzo 2024:

Il raduno durerà per la prima parte della giornata (dalle 10:30 alle 13:30) e sarà intervallato da un coffee break offerto da Filum (sponsor: Bar Pasticceria “IL DOLCE SORRISO”).

Per il pranzo le/i partecipanti potranno usufruire del bar/ristorante dell’albergo (con il quale abbiamo stipulato una convenzione) oppure uscire nel quartiere nell’orario che più preferiscono (il pranzo non è incluso nel prezzo del biglietto del raduno).

Durante il coffee break si effettuerà anche la LOTTERIA FILUM: tra tutti le/gli iscritte/i al raduno si estrarranno 3 nominativi che vinceranno dei buoni acquisto da poter spendere presso gli espositori in fiera. Per migliorare al massimo l’organizzazione è quindi fondamentale che le scuole (o i singoli) spediscano il modulo di iscrizione al raduno (click QUI!).

Al termine del raduno a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione, anche per questo è importante ricevere i dati dei partecipanti al raduno tramite modulo di iscrizione (click QUI!).